STAGE DEL MESE
Scuola di Biodanza Triveneto IBF Stage di apertura della Scuola
L'espressione di noi stessi vuol dire manifestarci nel mondo e su questa via raggiungere la felicità di semplicemente esistere. L’espressione piena di sé corrisponde alla realizzazione più integrata della nostra Identità e si manifesta a poco a poco con un sentimento di Connessione con la vita e con l'ambiente che ci circonda con il quale interagiamo per favorire gli scambi che ci nutrono e arricchiscono.
Esprimerci permette di comunicare al mondo cosa sentiamo e chi siamo.
Ogni essere umano sente questa spinta evolutiva sin da quando siamo neonati con la voce, con il gesto, con la parola, con le emozioni per conoscere, esplorare e vivere con gioia cercando la realizzazione piena di se stessi.
L'espressione è anche un sano agente di TRASFORMAZIONE che ci permette di essere autentici.
Se possiamo esprimerci con spontaneità, in un ambiente affettivo, la nostra Identità si rivela con tutte le sue potenzialità e possiamo scoprire i nostri talenti e offrirli agli altri partecipando profondamente alla comunità umana.
Il metodo per accettare se stessi e sviluppare i propri potenziali proposto in Biodanza è la VIVENCIA: una comprensione corporale e viscerale che determina un cambiamento a favore di ciò che ci potenzia e ci fa sentire l'impulso vitale, sentire lo slancio di un'azione, sentire il piacere del proprio movimento, di creare, sentire il momento dell'amore, dell'amicizia,
sentire ed esprimere!!!
Quota scontata €110,00 (IVA incl.) per quota versata entro il 18 febbraio 2021
Quota Studente (fino 26 anni munito di tessera e libretto di istituto) €78,00 (IVA incl.)