LA RETE I.B.F.   BIODANZA ITALIA

Associazione degli Operatori di Biodanza in Italia


La Scuola di Biodanza del Triveneto sostiene attivamente Biodanza Italia (Associazione Etico Culturale degli operatori di Biodanza Sistema Rolando Toro)  e aderisce al Codice Deontologico elaborato dall'Associazione nel 2005.   La Scuola richiede che i propri allievi aderiscano anch'essi a tale codice.

scuola biodanza triveneto

 

Biodanza Italia

Fondata nel 2001, associa più di 200 Operatori di Biodanza® Sistema Rolando Toro residenti in Italia. E’ una associazione etico culturale di promozione sociale della persona, senza fini di lucro che si prefigge di valorizzare la professionalità degli Operatori italiani.

Il Codice Deontologico Associazione Biodanza Italia

Tale codice stabilisce un insieme di norme di comportamento che fissano i valori in cui i facilitatori/operatori di Biodanza® si riconoscono. Tali norme servono per regolare i rapporti con l’utenza, la committenza, i colleghi e la società. 

Parte 1 - Principi generali 

Art. 1 - Il Codice Deontologico è l'insieme dei principi e delle norme che l'operatore di Biodanza socio della Associazione Biodanza Italia ,(di seguito chiamata BIOITA), deve osservare nell'esercizio della professione, quali che siano l'ambito e lo stato giuridico in cui viene svolta. 

L'adempimento delle norme contenute in questo Codice serve come supporto basilare alla coscienza associativa e a rafforzare la figura professionale e l’immagine sociale dell’operatore di Biodanza al fine del raggiungimento di un miglior benessere per la collettività. 

... entra in vigore con l’approvazione dell’Assemblea dei Soci del 4 settembre 2005

 Leggi tutto

SCUOLA BIODANZA TRIVENETO COLLABORA CON

Biodanza SynCentro Studi Syn
PROSSIMI EVENTI

Servizio calendario google temporaneamente non disponibile

Accedi al calendario completo




Login

Valid XHTML 1.0 Transitional