ISCRIZIONE   DOMANDA DI ISCRIZIONE

DOMANDA DI ISCRIZIONE


ALLIEVI IN FORMAZIONE

La Scuola del Triveneto è aperta agli allievi interessati a conoscere in profondità i fondamenti della Biodanza e a vivere un'esperienza di sviluppo umano attraverso un percorso di maturazione personale che si sviluppa nel tempo e che crea progressivamente le condizioni per il raggiungimento professionale.

La formazione è garantita dall'apporto di molti operatore qualificati che con la loro esperienza specifica contribuiscono alla qualità formativa e all'aggiornamento. 
Per iscriversi alla Scuola e farne parte è necessario un colloquio conoscitivo preliminare con una delle direttrici della Scuola.
Le iscrizioni resteranno aperte per tutto il primo anno e mezzo, poi la stabilità del gruppo favorirà l'approfondimento dei temi e la metodologia.

La frequenza ad un regolare corso settimanale è parte del monte ore di formazione vivenciale.

UDITORE

La Scuola è indicata (fino al secondo anno) a chiunque desideri intraprendere un cammino di autoconoscenza e di rinnovamento esistenziale anche indipendentemente dalle finalità dell'insegnamento. 

In questo caso, le persone frequentano come "uditori" con la possibilità di diventare allievi della scuola secondo gli accordi presi con le direttrici della scuola.

Agli "uditori" non è richiesta la regolare frequenza ad un corso settimanale, anche se sempre auspicabile, nè altri compiti scolastici.

 

DOMANDA D'ISCRIZIONE

Il candidato dovrà compilare  e firmare l’apposito modulo e consegnarlo al proprio operatore di Biodanza, oppure spedirlo a:

Scuola di Biodanza del Triveneto
via Chiesanuova, 242/b  35143 PADOVA

Email: scuolatriveneto@biodanza.it

tel. Raffaella Zanetto   Cel.339 1922331 

tel. Sandra Salmaso    Cel. 347 6965949   
fax. 049-604837

SCUOLA BIODANZA TRIVENETO COLLABORA CON

Biodanza SynCentro Studi Syn
PROSSIMI EVENTI

Servizio calendario google temporaneamente non disponibile

Accedi al calendario completo




Login

Valid XHTML 1.0 Transitional